Dentini a punta

Buongiorno ho una bimba di 9 mesi e le sono spuntati i primi 4 dentini (2 sotto e 2 sopra) tutti e 4 sono aguzzi, belli a punta... la pediatra mi ha detto che non è una cosa molto comune e che si deve consultare... mi devo preoccupare seriamente?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno, la presenza di denti "conoidi" non è rarissima, e non ci si può fare nulla. Ovviamente nella dentizione decidua non costituisce un gran problema, e non si fa nulla. Si vederà se in quella permanente il problema si ripresenterà, il che non è detto.
Comunque a tutto c'è rimedio.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it