Porre alla loro cortese attenzione l'esito di un referto di mammografia effettuato da mia moglie

buongiorno ,mi scusino ma volevo porre alla loro cortese attenzione l'esito di un referto di mammografia effettuato da mia moglie.Nel 2011 operata di ca mammario 1 stadio linfonodi sentinella negativi ..tutti i controlli nel tempo regolari. referto del 12/01/2017
ESITI DI QUART
COMPONENTE GHIANDOLARE PARVI PSEUDONODULARE
NON IMMAGINI PATOLOGICHE ALLO STATO
Scarno come referto (credo) è possibile vi sia nella scritta "COMPONENTE GHIANDOLARE PARVI PSEUDONODULARE"un implicito riferimento a microcalcificazioni? ringraziandovi della cortese attenzione ,porgo i miei saluti .buona giornata e buon lavoro-
ah..eco mammaria negativa "parenchima ghiandolare diffusamente ipoecogeno senza evidenza di alterazioni morfo strutturali di natura nei formativa sospetta
[#1]
Dr. Massimo Pisano Chirurgo generale 87 3
Spettabile utente,la "componente ghiandolare parvi pseudonodulare" non ha il significato di microcalcificazioni.Le microcalcificazioni si difiniscono così e non diversamente.La ghiandola mammaria può avere una conformazione nodulare ma ciò non significa che presenta dei noduli sospetti.Del resto il completamento diagnostico con l'ecografia dimostra l'assenza di lesioni sospette.
Cordiali saluti.

Dr. Massimo Pisano senologia chirurgica

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Dottore,la ringrazio infinitamente per la sua gentile e squisita disponibilità e cortesia. Augurandole buon lavoro, la ringrazio di nuovo. Buona giornata.