Tumore pene

Salve sono un ragazzo di 20 anni non fumatore volevo spiegare il mio "problema" l'altro giorno mentre stavo al bagno mi sono accorto sul lato sinistro del mio pisello un puntino rosso come se fosse un brufolo con una piccolissima pallina sotto pelle da lì mi è venuta la paura fosse qualcosa di grave
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non si spaventi per così poco e si avvicini almeno al suo medico di base per valutare se trattasi di una infiammazione, infezione, cistina o altro e comunque nulla da imputare alle sue paure, quindi se poi servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie per la risposta
Intanto volevo dirle che non ho nessun problema per urinare o quando ho rapporti
Alla vista sembra una piccola bolla
Se la premo brucia secondo lei di cosa si tratta? Purtroppo il mio medico è temporaneamente in "ferie"
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
per fare una diagnosi serve una valutazione diretta che possa confermare o meno il sospetto descritto precedentemente.

Un cordiale saluto