Il corretto sviluppo del mio pene

Buona sera dottori, credo di avere il frenulo corto poichè in stato di flaccidità tirando giù la pelle (scappellando) il glande tende ad andare verso il basso, mentre in stato di erezione andando a scappellare (scusate il termine un pò ortodosso) mi si forma una sorta di "corona" appena sotto il glande non permettendomi di tirare giù la pelle. Inoltre provando a fare un pò di forza sento come se il frenulo tirasse quasi da far male...Premesso ciò volevo sapere se una possibile forma di frenulo corto potrebbe ostacolare il corretto sviluppo del mio pene ( tralaltro ho 14 anni e quindi credo di essere in pieno sviluppo)...volevo sapere inoltre se un intervento potrebbe risolvere completamente e senza ripercussioni future il mio problema...
Vi ringrazio anticipatamente! buonaserata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se ha fastidio nello scappellare,in tal caso si deve operare,ambuatoriamente.Comunque,non vi é alcuna interferenza sullo sviluppo del pene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Buonaserata!