Colecisti litiasica

Salve,
alla mia fidanzata di 25 anni anni dopo un esame Da RM Addome completo con contrasto è stata rilevata:
Colecisti ben distesa litiasica.
E' qualcosa di cui preoccuparsi?
I sintomi sono sporadici dolori al fianco destro apparentemente non gravi.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha calcoli in colecisti. Le dimensioni ? Dovrà essere valutata da un gastroenterologo per capire se i suoi sintomi siano legati o meno alla colecisti. Se è così è indicato l' intervento chirurgico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)