Vista sfuocata

Salve Dottori è da tre anni che assumo ansiolitici e antidepressivi negli ultimi quindici giorni mi lacrimano gli occhi e ho la vista sfuocata.
Questi problemi visivi possono essere indotti dall'assunzione a lungo tempo di questi psicofarmaci?
Da tenere presente che sono strabico e astigmatico e porto occhiali da riposo con lenti +0,50.
Cordiali saluti.
S.M.
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
La lacrimazione non è in relazione ai farmaci che assume . Si faccia visitare !

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la gentile risposta.
Cordiali saluti.
S.m.
[#3]
dopo
Utente
Salve Dottore sono andato dal oculistica il quale mi ha diagnostiCato astigmatismo consigliando di portare gli occhiali da vista con lenti +0,50.
Il fatto è che da una settimana ho la sinusite e quando guardo la TV oppure Sto davanti al computer gli occhi iniziano a lacrimarmi, ho riferito questo al Dottore ma probabilmente a fine visita si è dimenticato di prescrivermi il collirio e visto che è un medico di una struttura privata non mi ha lasciato un suo recapito telefonico pertanto non riesco più a contattarlo se non con un altra visita a pagamento.
Adesso sto utilizzando per gli occhi uno spray della optrex gentilmente lei mi potrebbe dare il nome di un collirio valido per il mio problema.
Cordiali saluti.
S.m.
[#4]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.