I muscoli o mi piego o se respiro profondamente

Buonasera a tutti. vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Sono un ragazzo di 26 anni, da una settimana circa accuso un dolore al petto, in corrispondenza delle ultime costole, quasi sul lato sinistro.
ci sono di momenti in cui è più leggero, sopportabile altre in cui mi crea un disagio più fastidioso.
Ho notato che peggiora se mi stiro i muscoli o mi piego o se respiro profondamente.
oggi nel tardo pomeriggio era molto più forte, anche al tatto , se premo un po sento dolore. per un momento si è trasformato qausi in un bruciore.
non capisco da cosa pu essere provocato. ovviamente andrò dal mio medico curante ma sarei lieto se qualcuno di voi possa darmi un parere.
vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore da quanto dice sembra che la sintomatologia sia riconducibile ad un problema nevritico o muscolare. Infatti dice che le fa male quando contrae i muscoli, si muove e si tocca la zona. Probabilmente o ha fatto uno sforzo particolare o ha preso un colpo di freddo. Non mi sembra nulla di serio. Cari saluti
Gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tanto. a quanto pare era davvero cosi. il mio medico i ha detto lo stesso e ho cominciato una curetta. grazie. cari saluti