Otturazione

Salve. Questa mattina il mio dentista mi ha effettuato un otturazione all'ultimo molare in basso a sinistra. Con la lingua sentivo un pezzo più sporgente che mi pizzicava quando facevo determinati movimenti. Questa sera ho mangiato dei popcorn ed erroneamente ho masticato sopra l otturazione e successivamente non ho più sentito il pezzo sporgente ma un piccolo buco. Premetto che non sento dolore o sensibilità al caldo/freddo ma ho molta ansia. Pensa sia una cosa grave?
Io il prossimo appuntamento ce l'ho tra 1 mese e prima di allora non so cosa fare. Questa situazione mi causa parecchia ansia.
Se riuscite a rispondermi ve ne sarei grata.
Grazie.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Non ci son motivi per essere in ansia. Ci son però gli estremi per segnalare al dentista l'accaduto chiedendogli di anticipare la visita di controllo durante la quale potrà esser sistemata l'otturazione.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottor, grazie per la sua risposta.
In questo istante sento dei minimi dolori ma non riesco a capire se nell'arcata superi o inferiore.
Per l'appuntamento vedrò cosa riesco a fare perché andando al policlinico di fa un po' fatica..credo.