Nei nuovi risultati sono emerse quasi 300 extrasistole

Vorrei chiedere un consulto riguardo delle extrasistole.qualche mese fa ho non mi è stato rilasciato il certificato medico perchè nell elettrocardiogramma sotto sforzo erano state rinvenute qualche extrasistole,sia sporadiche,che qualche coppia e una o due triplette.facendo l holter ne risultarono 13 totali,la maggior parte sporadiche,con una o due coppie e una sola tripletta.per qualche mese senza fare attivita fisica e avendo una buona alimentazione dovetti ripetere l holther per continuare ad allenarmi nello sport.
Nei nuovi risultati sono emerse quasi 300 extrasistole (o bev come indicate dall'olther) nel corso della giornata e solo nella mezz ora finale durante la sessione di allenamento una coppia.com è possibile che conducendo una vita sana,tolto il caffè,coca cola,tè,attività fisica,siano aumentate così tanto?può essere un fatto normale dovuto magari a qualche fattore collegato all ansia o all età o no?spero possiate aiutarmi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
il numero totale delle sue extrasistoli é debutto tranquillizzante, e l importante é che con l aumentare dello sforzo le sue extrasistoli scompaiono.

si tranquillizzi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso