Prurito capezzolo

Buon giorno,
sono una ragazza di 31 anni che da un paio di settimane ha prurito al capezzolo del seno destro. Prurito sporadico e non continuo,anzi che compare prevalentemente verso sera. Anomalie al seno non ne ho, come non ho perdite dal capezzolo. Chiedo quindi se potrebbe trattarsi di un problema magari dermatologico, e non oncologico (visto quello che si sente e si legge).
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Massimo Pisano Chirurgo generale 87 3
Spettabile utente,il prurito del capezzolo è abbastanza frequente e spesso ha una causa di competenza dermatologica.Se sul capezzolo non ci sono arrossamenti e/o desquamazioni tipo eczema,niente di importante.Comunque lo faccia vedere al dermatologo.
Cordiali saluti.

Dr. Massimo Pisano senologia chirurgica

[#2]
dopo
Utente
Quando ho prurito ovviamente il capezzolo è arrossato. Desquamazioni a volte capita che ci siano. Provvederò comunque a farmi vedere da un dermatologo.
La ringrazio per il consulto.