Cisti testicolodx

.Ho precedente esposto il mio caso e grazie ancora per la vostra sensibilità e professionalità .Ho 73 anni e una grossa cisti al testicolo dx che non mi da fastidio ma è solo molto grossa :piu grande di una pallina di pingpon.Ho fatto una ulterioe ecocolordoppler e il risultato è"si evidenziano didimi normotrofici e nella norma per ecostruttura bilateralmente,epidimibilaternalmente nella norma;si segnala voluminosa falsa idrocelica bilateralmente non corpuscolata.L'indagine della vascolarizzazione venosa a carico del plesso pampiniforme testicolare non ha evidenziato varicoceli refluenti'.Ora vo chiedo cortesemente cosa ne pensate.Capisco che la scelta è sempre dell'utente ma vorrei conoscere anche un vostro illuminato parere.Porgo ancora un grazie e un plauso alla vostra generosità.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, personalmente ritengo che quella cisti non ha bisogno di intervento o ulteriori controlli. La. Dimentichi