Differenza visiva protesi

Buonasera volevo una delucidazione per una mastoplastica: a livello visivo di taglia e risultato una protesi allergan extra proiezione rotonda da 400 g con base 11,75 e proiezione 5,8 differisce da una 420 grami con base 12 e proiezione 5,9? A me sembra minima .. ma vorrei capire se invece cambia molto
[#1]
Dr. Riccardo Luigi Marsili Chirurgo plastico, Medico estetico 20 1
Gentile,
la differenza è minima ma le dimensioni della protesi non sono le uniche variabili ad influire sulla mastoplastica additiva.. e non sono nemmeno le uniche variabili di una protesi!
Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista in chirurgia plastica ed estetica, per accertarsene può informarsi presso l'ordine dei medici della sua città..

Dr. Riccardo Marsili
specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.riccardomarsili.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore grazie mille per la risposta. Comunque secondo lei 400 e una protesi abbastanza grande? Mi stanno già venendo i complessi che non mi ha messo di più