Analisi del sangue: raffreddore e farmaci (urgente)

Gentili dottori ho una domanda un pò urgente. Domani mattina farò delle analisi del sangue: markers dell'epatite b, treponema pallidum ed epatite c. Tuttavia è da un pò che ho il raffreddore che negli ultimi giorni si è intensificato (due giorni fa qualche decimo di febbre). Presento tosse, naso chiuso (che peggiora la mia epistassi). Inoltre sto assumendo la pillola anticoncezionale, gli integratori fleboral 100 e applico nel naso la fitostimoline. Per cui vi chiedo: i medicinali che ho citato possono influire sulle analisi? Il raffreddore abbastanza forte e persistente o la febbre possono falsare i risultati degli esami che dovrò fare? È necessario il digiuno?
Dottori spero rispondiate al più presto, intanto vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Puo tranquillamente eseguire le analisi del sangue prescritte poiche' non verranno alterate ne' dall'assunzione di farmaci e neppure dalla sintomatologia da lei descritta al momento presente. Puo inoltre fare una leggera colazione prima del prelievo.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla