Macchie da peli incarniti

Salve dottori ho un problema che abbatte profondamente la mia autostima: i peli incarniti ! Sono talmente stufa che ho iniziato da circa 3 mesi a fare la luce pulsata su consiglio del mio medico , purtroppo però le mie gambe sono segnate da macchie scure vecchie e recenti che non riesco a togliere , purtroppo essendo ancora una studentessa non posso permettermi peeling chimici o laser oltre la luce pulsata , quindi vi chiedo un consiglio su come trattare queste macchie orrende che mi causano non pochi disagi . In attesa di qualche aiuto vi auguro buon lavoro!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Esistono in commercio alcuni prodotti ad azione depigmentante con risultati incerti e variabili.

Purtroppo la soluzione migliore è quella di affrontare terapie mirate ambulatoriali con il medico estetico di fiducia.

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!