Formazione aneurismatica?

Sono un insegnante, ho cominciato ad avere difficolta lato sinistro del corpo e il neurologo mi ha prescritto una risonanza magnetic a con MDC. Riporto in sintesi cosa c'è scrtto: in sede frontale antero mesiale destra formazione irregolarmente nodulare ipointensa nelle condizioni di base corrisposta da parziale CEdop mdcdicirca 10 mm.ad essa limitrofastruttura ipointensa di possibile interpretazione vasale ( FORMAZIONE ANEURISMATICA ?). piccola area con alone ipointenso in T2W l , ,sede lenticolare sx di circa 6 mm impronta retrocisto sternale di 7 mm. Cosa mi consgliate ? grazie

[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Per correttezza ritorni dal Neurologo per una prima valutazione di quanto refertato e descritto nell'Esame RM.
In successione s'impone altra valutazione clinico-radiologica della Specialista Neurochirurgo.
[#2]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
E' stato un piacere,La saluto caramente
[#3]
dopo
Utente
Grazie ancora
[#4]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
A Sua disposizione.
Non tema di disturbarmi.
[#5]
dopo
Utente
gent dottre l'esame odierno con angio rm tecnica TOF e CE ,chiarisce trattarsi di ectasia venosa nell'ambito di una circoscritta fistola meningo durale etmoidale alimentata da rami meningei dell'arteria oftalmica con drenaggio venoso su vena corticale che scarica nel seno sagittale superiore.
Il dottoree che mi ha seguito mi ha consigliato due opzioni la prima di intervenire con intervento angiografico ,ma con rischio di perdere la vista all'occhio dx in caso di piccola emorragia . il secondo con intervento chirurgico.
Mi ha cosigliato anche di rivolgermi Al Niguarda di Milano ,qualche altro di rivolgermi al Besta di milano, voi cosa ne pensate?
Grazie
[#6]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
I Centri di cui Lei parla sono di assoluta eccelenza.
Nel caso specifico il Besta è il noto Istituto Neurologico che si occupa in dettaglio delle malattie del Sistema Nervoso.
E' giusto che alla fine la scelta spetti a Lei.
La saluto e ossequio

[#7]
dopo
Utente
Grazie di cuore
[#8]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Grazie a Lei per l'attenzione