Un improvvisa tachicardia

Cari dottori, sono una ragazza di 20 anni e ultimamente manifesto un problemino. La sera prima di andare a dormire e anche mentre sto rilassata mi viene un improvvisa tachicardia con dolori al braccio sinistro. Sento affanno e poi anche dei dolori di testa.
Cosa dovrei fare?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non pensare a questi sintomi gentile signorina.Pensare a far battere il cuore per cose più belle!
Perchè non è possibile che lei ogni sera abbia un infarto.
Comunque per sua tranquillità programmi un Holter ECG/24h, così si renderà conto che il suo cuore non ha alcuna anomalia.
Faccia sapere se vuole.
Saluti,
Dott. Caldarola.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, gentilissimo
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
E di che?
Buona domenica!