Un dolore addominale subito sotto l'ombellico che si verifica soprattutto dopo qualche sforzo

Buongiorno,sono un ragazzo di 29 anni da tempo soffro di un dolore addominale subito sotto l'ombellico che si verifica soprattutto dopo qualche sforzo fisico,ieri mi è stata riscontrata un'ernia inguinale , puo' questa giustificare questo dolore nonostante sia piu' alto il fastidio rispetto all'inguine? grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Improbabile.Non ha anche un'ernia ombelicale? Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mmm no,non mi è stata diagnosticata.grazie