Posizione corretta del pene in erezione da supino

Salve, vorrei sapere qual è la posizione corretta del pene in erezione da supino. Deve essere parallelo o perpendicolare alla zona pubica (cioè deve essere rivolto verso l'ombelico o verso l'alto? Vi faccio questa domanda per sapere se la posizione del mio pene è corretta. Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Basta che vada in erezione il resto viene da se
[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Giorgio Cavallini,
la ringrazio per avermi risposto. Comunque, il problema è che quando ho un erezione da supino, il pene resta sempre rivolto verso l'ombelico e se provo con la mano a metterlo dritto rivolto verso l'alto, sento un pò di dolore e poi noto poca flessibilità. Grazie e distinti saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Normale