Le prime due volte visto che era la prima volta che stavo

gentili dottori, ho 23 anni e sono fidanzato da un anno e mezzo . Ho una relazione molto continuativa con una media di 2 rapporti settimanali sessuali e durante le vacanze anche più volte al giorno. All'inizio della relazione ho avuto due episodi di impotenza le prime due volte visto che era la prima volta che stavo con un ragazza sessualmente. Successivamente si è risolto per il meglio e per un anno e mezzo intero si è mantenuto costante e il rapporto e si è evoluto molto bene. L'unico problema è stato che non concludevo mai anzi duravo più del previsto ma ripeto questo non era un problema per me e non lo era nemmeno ovviamente per la mia ragazza. Poi col tempo sono riusciVo a concludere ovviamente con grande fatica ma alla fine risolvevo.
Venerdì ho avuto un rapporto molto soddisfacente . Lunedì di questa settimana iniziano i problemi. Non riesco più ad avere una erezione . Abbiamo provato mercoledì e niente e venerdì cioè ieri ancora niente. Io comincio ad avere un po di ansia sebbene il tempo passato sia poco. La mia ragazza si è agitata giustamente e questa cosa ha creato imbarazzo. Un imbarazzo che non ci doveva essere. Chiedo a voi qualche consiglio . Perché ho paura che questa cosa non si risolverà mai
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tutte le funzioni spontanee (dormire, alvo,forma fisica etc.)possono avere degli alti e bassi, senza che, necessariamente, siano legate ad una causa specifica.Ciò vale anche,e,soprattutto,per la funzione sessuale.Comunque,potrebbe essere un buon momento per sottoporsi ad un controllo specialistico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
sa cosa mi fa strano ? che nel giro di due giorni sia cambiato tutto. le faccio una domanda: quindi è normale che nelle relazioni di coppia si possano verificare eventi del genere?
saltuariamente?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1