Bruciore e sanguinamento dell ano

Salve da un po' di tempo ho un bruciore anale. Dopo le defecazione (sono più di tre al giorno ma la quantità è minima) riscontro sulla carta igienica del sangue. La parte intorno all ano è sempre umida. Da premettere che faccio la doccia una volta al giorno e strofino bene la parte anale. Dopo la doccia non ho nessun bruciore il quale ritorna dopo la defecazione con conseguente sanguinamento
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Diffiile fare ipotesi a distanza. Certo è che va visitato . Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Poi ho notato che nei miei indumenti intimi solo dopo la defecazuone ritrovo delle feci liquide