Protesi allergan extra proiezione

Buonasera mi sono sottoposta a un intervento di mastiplastica additiva e mi sono state messe protesi allergan battello extra proiezione da 400 g. Ho un torace parecchio stretto e il chirurgo ha sempre sostenuto una base più larga poteva portarmi simmastia. Queste protesi hanno larghezza 11,75 e proiezione 5,8. Non capisco perché non mi abbia messo una protesi da 420 grammi che ha base 12 e proiezione 5,9. Sono un po' in ansia che avrei ottenuto un risultato più evidente o la differenza è minima?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, premesso che non possiamo esprimerci su un caso senza poterlo visionare; consideri che 20 g di differenza sono davvero pochi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore grazie mille per la risposta. Ma secondo lei una protesi da 400 e un bel volume? Mi stanno già venendo i complessi di non aver messo di più