Infiammazione glande

Buongiorno, da 3 settimane soffrivo di bruciore durante e dopo la minzione e di un infiammazione del glande sul meato urinario.
La dottoressa circa 5 giorni fa, mi ha dato da prendere FOSFOMICINA (una bustina da tre grammi) e da mettere Gentalyn Crema.
Non ho più bruciore dopo aver fatto la pipì, ma ho ancora un po' di difficoltà nella minzione, e il meato urinario è ancora infiammato, ( si vede la parte che proprio è ancora rossa).
È una cosa normale che non abbia bruciore ma la parte sia ancora infiammata?
Grazie saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore so faccia vedere dalla collega che magari è il caso di continuare per un po' la terapia