Delucidazioni PRK

Buongiorno e grazie anticipatamente per l'attenzione
Il giorno 13 febbraio mi sottoporrò ad un ritocco prk ad entrambi gli occhi.
Purtroppo due settimane dopo , il 27, dovrò essere a Parigi per lavoro.
Temendo il periodo di convalescenza sono indecisa se posticipare o meno il trattamento.
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
ci rientra sicuramente.
due settimane anche con le macchine più datate, sono più che sufficienti per i recuperi.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
Gi occhiali da sole che mi hanno consigliato di usare obbligatoriamente per i 6 mesi successivi sono da intendersi esclusivamente all aperto? Quindi a diretto contatto col sole o anche in casa davanti a TV, con ecc.?
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
i primi giorni non ne potrà fare a meno neanche a casa. poi migliorerà
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora ,
Ho un'ultima domanda
Sui fogli che mi hanno consegnato con tutte le informazioni sul laser ho letto che la settimana antecedente l intervento bisogna evitare il trucco oculare.
Purtroppo me ne sono completamente dimenticata e martedì 31 ho utilizzato del trucco (mascara e matita).
Avendo l operazione il giorno 6..cosa mi consiglia?
Di spostarla?

Purtroppo ho chiamato il CUP dell'ospedale e non mi hanno saputo rispondere, ed il dottore è reperibile solo da domani mattina.

[#5]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
Nessun problema per il trucco