A novembre feci un ecg in pronto soccorso ed era normale

salve, ho 30 anni e da qualche mese ho delle fitte al petto (tipo i dolori intercostali) che sono localizzate soprattutto allo sterno, ma possono coinvolgere anche i seni(tipo spilli improvvisi), o più sopra verso le prime costole, sono fitte improvvise che capitano spesso nell'arco della giornata, a volte si mette una dolenzia generica per tutto il petto, alcuni giorni spariscono completamente,altri le ho per 5 6 giorni consecutivi. a volte quando mi viene la fitta a sinistra mi si accellera il battito a 80 90 e mi viene una vampata e la nausea ma forse questa è ansia, in condizioni normali il mio battito è tra i 60 e i 70. a novembre feci un ecg in pronto soccorso ed era normale. può esserci un problema cardiaco alla base? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica.

si tranquillizzi pertanto

arrivederci

cecchi9ni

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso