Ansia, erezione

Salve, sono un uomo di 39 anni con una lieve MICI al colon. Assumo 3 compresse di Asacol al giorno e vorrei sapere se l'uso della pillola BLUPILL puo' avere degli effetti negativi con il farmaco che gia' prendo. Vorrei provare BLUPILL per un problema lieve di ansia.

Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

un estratto vegetale, della categoria degli integratori, che contiene
Muira Puama, Damiana, Ginkgo Biloba, L-taurina e Maca è un prodotto poco specifico che io personalmente non le consiglio di utilizzare senza prima avere in mano una diagnosi precisa.

Non si pasticci e senta ora in diretta il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, la mia era pura curiosita' sul prodotto visto che lo vedo ben esposta in farmacia e pensavo potessi aiutarmi per lo stato di ansia. Quindi mi chiedevo se potesse in qualcun modo avere degli effetti negativi con i farmaci che gia prendo

Grazie.

Buona giornata.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le ripeto: "Non si pasticci e senta ora in diretta sempre il suo andrologo di fiducia."

Ancora un cordiale saluto.