Sopracciglia rade post-chemio

Buonasera,
Sono Maurizio e ho 30 anni. Ho avuto un linfoma di hodgkin affrontato con chemio e radio circa 5 anni fa (quindi si può presumibilmente dire guarito).
Dopo aver perso molti capelli e praticamente gran parte delle sopracciglia sono cominciati a ricrescere dopo la fine della terapia.
Adesso ho i capelli un po' radi e sottili, tendenti a sporcarsi subito.
Notavo però da diversi confronti con le foto del passato che le sopracciglia sono diventate molto rade e tendenti al biondo (prima le avevo più scure, in conseguenza forse della loro foltezza).
Mi chiedevo se esistesse qualche prodotto farmaceutico che aiutasse una ricrescita ottimale perlomeno delle sopracciglia, dal momento che cercando su internet si trovano solo sieri totalmente inattendibili e mirati a soddisfare illusoriamente le mode femminili del momento: insomma, niente di serio, come invece a me servirebbe.
Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta

P.s.: domanda implicita del discorso precedente è se esistano creme, sieri, gel e prodotti o bisogna ricorrere per forza ad un trattame medico

Maurizio
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
<Gent.le pz
effettivamente possibilità ve ne sono , per esempio con l'uso di farmaci ad azione topica , quale latanoprost ed altro , preparati in galenico.
Si deve però rivolgere ad un dermatologo con esperienza perchè si trattadi terapia complesse.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)