Massa ipocondrio

Buonasera,

Scrivo per avere un consulto in merito ad un rigonfiamento dell'ipocondrio destro. Il 3 gennaio mi è stata prescritta un'ecografia in merito ma gli esiti sono stati negativi. Il dottore mi ha parlato di meteorismo ma in 2settimane la massa non è né aumentata nè diminuita. Ho quindi eseguito una visita chirurgica, il medico ha paventato l'idea di un'ernia rara o un lipoma ma si è stupito che non risultassero dall'ecografia. Ha quindi prescritto una tac con contrasto che dovrò effettuare tra 8 giorni.

Sono una ragazza di 29 anni, la massa non mi provoca dolore ma ogni tanto qualche fastidio, le mie abitudini intestinali non sono cambiate sono molto regolare anche se ultimamente soffro di molti gorgoglii. Avrei bisogno di essere rassicurata perché ovviamente nell'attesa sto pensando al peggio.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È impossibile dare un parere a distanza visto che anche lo stesso chirurgo, dopo visita diretta, ha richiesto una TAC per capire. Bisogna attese l'esito di tale esame.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie lo stesso.