Corporoplastica secondo nesbit

Buonasera egregi dott sono un giovane ragazzo che e'stato operato per pene curvo a sinistra nel 2002 con operazione di corporoplastica secondo nesbit .dopo l intervento la curvatura nom e stata perfettamente corretta in quanto l erezioni mi portavano il pene verso il basso e mi provoca gastidio dolente . Poi mi ritrovo sotto al collo del glande una poccola pallina lato sinistro sotto pelle che mi tira un po volevo sapre se era una ciste che mi tira ed uė fastidiosa.
Volevo sapere se ce qualche pomata che possa toglierla grazie o mi sapreste dire grazie saluti distinti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore bisogna vedere cosa è. Quella pallina prima di pensare a pomata