A breve dovrei sottopormi ad un intervento di prk, eseguita dal dott

Buongiorno, Dopo aver letto svariati post su questo sito, ed anche essermi documetato online, mi ritrovo qui a chiedere un vostro parere. A breve dovrei sottopormi ad un intervento di Prk,  ma prima mi dovrò sottoporre alle visite preliminari. Adesso, non trovando pareri in merito al dottore sopracitato, ne al tipo di laser utilizzato, con lavvicinarsi dell'intervento sto iniziando a preoccuparmi e vorrei quindi un vostro parere su pro e contro di tale tecnica, e più che altro vorrei sapere quali sono le reali complicanze a cui potrei andare in contro, in quanto leggendo gli altri post sembra quasi scontata una visione offuscata dovuta all'haze. Vorrei inoltre sapere quali potrebbero essere anche le complicanze nel medio lungo termine Il mio visus corretto è attualmente -6.75 e -7.50. Grazie per qualunque risposta possiate darmi

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
buona sera
il suo consulto contiene molte inesattezze e tanta confusione.

Non e’ nello stile di MEDICITALIA e non e’ affatto Deontologico chiedere in rete notizie o parere su Colleghi Medici , peraltro molto preparati e specializzati in clinica oculistica.

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il suo rapporto diretto con il medico curante.

Veda per cortesia le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013