Tachicardia e senso di frenesia

Salve egregi medici ho 26 anni e da stamattina ho un senso di ansia e frenesia interna con tachicardia (94 di battito) pressione giusta 122/60 .
È da due giorni che ho la pancia gonfia con colon irritato ma non so se può essere quello e soffro di ernia iatale.
Cosa può essere? Ho molta paura quando sento questa sensazione e cuore in gola
Grazie mille delle risposte
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei ha già postato più volte domande sullo stesso problema e ha avuto risposte adeguate....questo basterebbe a rifiutarle l'ennesima richiesta di consulenza, ma le rispondo per tranquillizzarla definitivamente...Il suo cuore non è responsabile dei suoi sintomi, che sono invece tipici di chi soffre d'ansia.....è questa che deve curare e bene.
Saluiti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica