Fibroma

SALVE MIA MOGLIE HA RINNOVATO LA PATENTE E HA FATTO OVVIAMENTE LA VISITA OCULISTICA, ALL'OCCHIO SINISTRO L'OCULISTA PRESUPPONE UN FIBROMA CHE GRAFFIA LEGGERMENTE L'OCCHIO E' PERICOLOSO? QUALI ESAMI SI DEVE FARE PER VEDERE SE E' MALIGNO O BENIGNO? SI OPERA COME FUNZIONA? SONO DISPERATO....
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve eseguire una visita medica specialistica oculistica

quella che ha fatto e’ una certificazione all’idoneita alla guida...

fibroma nell’occhio e’ impossibile

forse solo un piccolissimo fibropapilloma pendulo,

peraltro patologia molto ma molto comune

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il suo rapporto diretto con il proprio medico curante.

Veda per piacere le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013