fivamu34

Salve, a mia mamma a seguito di un ecografia gli è stato rilevato, sul rene dx, una formazione rotondeggiante solida di 27mm. La Tac ha evidenziato una formazione nodulare del diametro di 2,3 cm, a prevalente componente adiposa, riferibile ad angiomiolipoma. Non si apprezzano evidenti alterazioni morfovolumetriche o di segnale a carico degli altri organi parenchimatosi addominali alti, né linfoadenopatie retroperitoneali. Vie biliari non dilatate. Non idronefrosi, bilateralmente.
Al momento lei non presenta disturbi, le chiedo se è necessario intervenire. E a che tipo di specialista deve rivolgersi?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
Lo specialista di riferimento è l urologo.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com