Calo libido, curvatura, epididimite

Buongiorno Dottori

ho dei bei problemi, una epididimite di fondo, nonostante la ciprofloxacina, esordita in estate

con dolori ai testicoli e addome basso

poi in novembre tornano i dolori, ancora antibiotico, lo stesso

i dolori passano ma vado a fare una visita da urologo

mi visita prostata,

io confido che non abbia usato strumento, era in posizione girata, lui dice solo dito

ho avvertito solo un po di dolore nella fase finale della visita della postata e ecografia testicoli

fatto sta che da dopo visita, peggiora nettamente il tutto, nel senso che ho avuto da subito netto calo libido anche mentale non solo fisica, poche erezioni spontanee, di notte ben poco,
non mantiene l'erezione, e soprattutto si è accentuata curvatura a destra,

come è possible ? , ho forti sospetti su questa visita, mi ha confermato epidiimite e infiammazione porstata, ma none ra cosi prima !

domanda, può aver stretto la radice del pene ?

la base sembra piu stretta,

puo aver punto la prostata ??

grazie per la pazienza e le risposte che potrete darmi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore la visita non c entra nulla le coincidenze esistono si faccia rivedere che ci sono un sacco di cose fuori fase dalla alterazione diforma alla infiammazione che non passa