Un dolore diffuso

Salve,
Da domenica oltre ad un bruciore nella minzione, ora in parte passato, si è acutizzato un dolore diffuso per tutto il pene nell'erezione. Il dolore riesce a svegliarmi di notte quando ho erezioni incontrollate. Ho notato inoltre un inspessimento del pene e una striatura marron scuro che segue, all'esterno, il canale dell'uretra. A riposo nessun dolore e assenza di altri sintomi( tipo febbre o altro). Sono alla settima pasticca di Noroxin e il medico di base parla di infezione o uretrite o di calcolo espulso. Attendo anche il risultato dell'esame dell'urina. Quello che mi fa scrivere e mi preoccupa sono il dolore in erezione e la striatura. E' solo il risultato dell'infiammazione? Devo andare al più presto da uno specialista? O al pronto soccorso?....Sono un pò preoccupato....Grazie per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Egergio signore,
le consiglio vivamente la visita di un collega che di qua non mi riesce a fare nulla, per via che lrostata e l' uretra andrebbero palpate..., tanto per cominciare. Ci faccia sapere in ogni caso