Risultati analisi sangue epatite b

Gentilissimi,
Avrei bisogno di una delucidazione in merito all'esito dei miei esami del sangue.
Ho deciso di fare le analisi per le principali mst in quanto nutrivo alcuni dubbi sulla condotta del mio ex, e pertanto ho preferito controllare.

Oggi mi sono arrivati i risultati e sembra tutto a posto eccetto un valore: RIC.Ab ANTI-HBsAg EPATITE B (HBV) risulta a 11, laddove invece il valore di riferimento è compreso tra 0 e 10

RIC.ANTIGENE EPATITE B ( HBsAg ) è invece negativo.

Ovviamente andrò dal mio medico di base ma purtroppo non mi è possibile recarmici prima di settimana prossima. Pertanto vorrei nel frattempo capire i potenziali significati di questo valore sballato. Potrei essere infettiva? Potrebbero essere vecchi anticorpi?

Vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
In ragione dela sua giovane età, lei sicuramente è stata sottoposta alla vaccinazione obbligatoria anti Epatite B.
Dunque presenta gli anticorpi contro l'HBsAg ed anche con un titolo che è ritenuto protettivo.
Ciò significa che non può contrarre l'Epatite B, che non l'ha mai avuta, e che è protetta anche dall'Epatite Delta.
Pertanto quel valore che definisce sballato è invece la manna dal cielo.
Si rassereni.
Saluti,
Dott. Caldarola.