Mal di pancia e reni

Gentili dottori ,sono tre giorni che ho mal di pancia lato destro e ai reni,che aumenta o fiminuisce ma e'sempre costante.Il ciclo e'appena finito,non e'dolore da ciclo.Ho provato a farmi I microclismi ma non cambia nulla evacquando.Facendo un bagno caldo nell'acqua sto meglio,ma poi uscendo sto di nuovo male...Non so che fare.Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Senza visita è difficile dirlo.
Non avendo la sfera di cristallo le consiglio di farsi visitare dal curante!
Potrebbe essere anche un dolore muscolare ma, non potendola toccare, non abbiamo modo di verificare!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia