Nevo melanocitico composto

EGREGI DOTTORI,
Da circa una settimana ho tolto due nevi da dentro un occhio. l'esame istologico dice: nevo melanocitico composto. indenni i margini del prelievo. sono molto preoccupata. Vi prego siate chiari perchè ho paura del peggio. uno piccolissimo è rimasto perchè troppo profondo, se dovesse essere della stessa entità, ke rischi ci sono?? é grave? nel referto, nella parte reperto macro c'è scritto : un frammento...cioè che ce n'è ancora dentro??? ma se i margini sono indenni???? vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ma no signora
sono semplicemente due nevi....
i margini sono netti
di che preoccuparsi
assolutamente BENIGNO...
provi ad inserire il post ai colleghi dell'anatomia patologia
ma per ME lei non ha nulla di cui preoccuparsi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
egregio prof Marino
la ringrazio di cuore..mi ha tranquillizzata.
Farò quello ke mi consiglia.
grazie di nuovo.