Brufoletti arrossati

Buonasera, vi contatto perché ho un piccolo problema. Ho sospeso la pillola Yasmin da qualche giorno a causa di un aumento di peso, solo che ora attorno alla bocca,sul mento ed alcuni sulle guance, sono apparsi dei brufoletti arrossati senza puntino bianco. Come posso farli guarire senza che mi lascino il segno?? Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Importante capire di cosa si tratti, dalla dermatite periorale (una forma d'acne ormono-dipendente di tipo femminile tardiva) ad una rosacea, ad altre condizioni.

La visita dermatologica è fondamentale!
Saluti
Dr LAINO
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it