Rayner Sulcoflex eliminano i difetti visivi della lente primaria?

Buonasera stimato dottore,
vorrei sapere in quale modo una lente secondaria Sulcoflex impiantata davanti alla lente iol primaria multifocale possa eliminare le varie fotopsie positive (aloni, anelli, ragnatele, stelle, ecc.) Ne ho sentito parlare e vorrei conoscere il suo parare.
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
assolutamente NO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Perché no?