Hiv......

buonasera,mi e' stato diagnosticano un lichen simplex genitale ke mi provoca forte prurito ai testicoli...e andandomi a grattare si formano delle piccole lesioni ke possodo dar via a qualche goccia di sangue...ho avuto un rapporto sessuale usando il presevativo con una ragazza 30 min dopo l'essermi grattato ...a questo punto vorrei sapere se queste piccole lesioni possono essere delle vie d'accesso sufficienti per il virus? ponendo caso fossero venute a contatto con delle secrezioni..al num verde aids mi dicono ke devono esserci delle ferite da punti...altri mi dicono il contrario...sono un po' perplesso!
saluti e grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,

se il rapporto era protetto con preservativo, il rischio da lei corso di contarrre il virus temuto è molto modesto.

Monitorizzi comunque la situazione con il medico curante.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemedra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/