Utente 433XXX

Buongiorno a tutti,

dato che la sezione dermatologia è totalmente intasata mi permetto di scrivere qui sperando non sia grave.

Premetto che esco da un periodo durato 6 mesi (gennaio-giugno 2016) di trattamento con Aisoskin per curare una forte acne che da due anni a questa parte mi tormenta. La situazione è molto migliorata e per eliminare del tutto il problema mi sto servendo della crema isotretinoina Stiefel.

Il mio "problema" è però un leggero rigonfiamento sulla fronte, non visibilissimo (solo controluce) che però io noto. E' leggermente arrossato e al tatto è abbastanza solido e sembra di avvertire una piccola pallina. Non mi ricordo di avere avuto brufoli in quel punto, dunque mi rivolgo a voi. Sto provando ad applicare dell'eritromicina.

Di cosa si tratta? So per certo che non è un brufolo perché ormai li conosco alla perfezione..

Grazie

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Paolo Greco
24% attività
12% attualità
16% socialità
CAPRARICA DI LECCE (LE)
Rank MI+ 52
Iscritto dal 2016
Gentile utente,
Impossibile dire cosa possa essere senza vedere la lesione che descrive.
Vista la sua storia di acne, potrebbe trattarsi di una cisti.
La invito, tuttavia, a rivolgersi al suo dermatologo di fiducia per una diagnosi precisa.
Cari saluti e buona serata