Dolore al costato sinistro

Salve,
Vi spiego il mio problema. Ha circa fine estate.. agosto circa che ogni giorno avverto come se qualcuno mi desse un pizzicotto, pero in maniera leggera.. non mi fa male, ma da fastidio un po nel lato sinistro del torace.. sotto al petto! Non è un dolore fisso, va e viene.. pero non ci ho fatto caso se viene con il mangiare o in qualsiasi momento della giornata. Premetto che io faccio palestra.. da 6 anni, dunque in palestra carico pesi elevati ma mai avuto problemi, corro gioco.. sono uno sportivissimo.. assumo integratori per la palestra, naturali non farmaci.. vorrei sapere se potrebbe essere qualcosa che c entra il cuore o potrebbe essere qualche infiammazione dovuta magari all alimentazione, mangio assai mandorle, magari un infiammazione al pancreas, fegato.. boh ho un po di paura..
L ultimo elettrocardiogramma ed ecocardiogramma risale a tipo 1 annetto e mezzo fa.. e non c era nulla.. solo un piccolo soffietto. Ah dimenticavo ho 21 anni.. e ho sempre praticato sport. E ho una piccola ernia iatale
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso