Problemi pene e testicoli

buona sera, sono stato dal dermatologo che visitandomi a riscontrato una candida , ma dopo 20 giorni di trattamento il bruciore e il prurito si sono attenuati ma il rossore persiste sulla pelle del prepuzio e si è un pò restrinta la distanza tra il prepuzio e il glande 8 insomma il filetto che lega il glande al prepuzio poi facendo la spermiocultura sono risultato positivo allo staphylococcus epidermidis8 dato ce ho anche problemi ad urinare ciò avolte dopo avere urinato mi riviene lo stimolo e mi da molto fastidio e vado a urinare di continuo , poi mi arriva delle fite sulla carne del prepuzio e sul glande 8 diciamo delle spingolate per farla a breve) volevo sapere se è dovuto a questo batterio? inoltre dopo una visita mi era stato riscontrato un varicocele e un idrofilia a l testicolo destro dovuto a un calci ma questo risale a molti anni fà , ho fatto l'ecocolordoppler ha testicoli questo è stato il risultato il didimo di destra appare notevolmente diminuito di volume con diametro max di 22mm ad ecostruttura omogenea. assenza di varicocele , nella jorma le curve del velicocitogramma.
volevo sapere che ne pensate dato che mi danno fastidio molto entrambi i testicoli il sinistro soprattutto quando fa caldo il destro quello piccolo ogni tanto mi arrivano delle fite , volevo sapere inoltre se un idrofilia testicolare significa che quel testicolo non funziona più o di meno?
ho fatto un spermiogramma con tali esiti secondo il medico posso avere figli questo è il risultato quantità 4,0 ml reazione basica (ph 8) aspetto lattescente fluidificazione completata dopo 30 minuti odore sui generis visciosità regolare esame microscopico spermatozoi 120000 n. per mmc(v.n 100000- 200000)morfologia regolare motilità regolare(posteriore-anteriore in senso rettilinio)vitalità 80%(dopo 30 minuti) 70%(dopo 2 0re) 60%(dopo 4 ore) -----dopo 6 ore --- dopo 12 ore
indice di fertilità 75(v.n. <5 infertilità fra 5 e 50 fertilità possibile > 50 fertilità certà
che ne pensate? a ragione il mio medico? , scusate se non sono stato molto chiaro spero di ricevere vostre notizie al più presto cordiali saluti vi ringrazio già da adesso
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 10357,

la varietà e molteplicità dei problemi da lei esposti mi induco a consigliarle una visita da uno specialista andrologo
All'Ospedale di Cosenza ne potrà trovare di capaci
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org