Finasteride

Buonasera, utilizzo la finasteride (proscar 5 mg) da ormai 5 anni. Dividendola in 4 ne prendo 1/4 al giorno e mi è venuta ginecomastia e diminuzione dello sperma .Puo' venire il tumore alla mammella nell'uomo? secondo voi è meglio che mi faccia un ecografia?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore, sospenda la terapia e faccia sia ecografia che mammografia, servono entrambe. Poi un bravo collega le sarà di aiuto. Rarissimo il tumore della mammella nel maschio
[#2]
dopo
Utente
e proscar puo' causare tumore al testicolo o alla prostata?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55