Hiv, mst

Salve,
Domenica scorsa (22/01/207) ho avuto un rapporto occasionale completo e non protetto con una donna (rapporto solo vaginale e la penetrazione è durata al massimo 30-40 secondi). La mattina seguente scopro sotto il prepuzio del liquido marrone ed alcune placche (o grumi dal colore scuro) credo di sangue.

Il mio dubbio è a cosa sia dovuto questo liquido e quali sono le analisi e test da fare nel.caso?

Grazie per una vostra risposta.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Il sangue o è il suo (verifichi per esempio che non si sia lacerato il frenulo) o della partner.
In ogni caso un rapporto vaginale non protetto è a rischio per definizione: è bene che lei si rivolga ad un centro per MST della sua Città, dove nel rispetto della privacy le saranno eseguiti tutti gli esami intesi a escludere la trasmissione di MST.
La prossima volta usi il profilattico.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta. Per rivolgermi ad un centro MST devo aspettare il cosiddetto periodo finestra oppure posso rivolgermi anche prima?

Grazie ancora.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Può rivolgersi anche subito. Così che le programmino gli esami e le visite.
Di nulla.
Cordialità,
Dott. Caldarola.