Polipo sul palato molle

scusate
ma ho un problema scoperto dal mio medico qualche giorno fa per una visita a seguito di una forte tosse con esettorato verde che nonostante antibiotici e mucolitici non è mai completamente passata.
durante la visita la mia dottoressa dice di aver visto un presunto "polipo" sul mio palato molle ma che vuole rivedermi dopo gli antibiotici per capirci di più.
adesso dopo sei giorni di antibiotici la mia tosse è lievemente migliorata sia nella frequenza che dal punto di vista dell'esettorato che non è più di colore verde, ma il presunto polipo continua ad essere presente.
devo preoccuparmi? cosa può voler dire? cosa devo fare?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
impossibile tramite Internet fare una diagnosi senza una visita se non consigliarne una specialistica sempre sotto la regia del Suo curante.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com