Imminente fimosi

Salve! Sono un ragazzo di 14 anni appena compiuti. Ho paura di avere la fimosi. Praticamente quando il pene è flaccido non trovo problemi a far uscire il glande. Però quando va in posizione eretta il glande esce per quasi metà, però di dolori continuo a non riscontrarne. Chiedo comunque consiglio. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,se il glande non si scopre,parli con il suo medico che le consigliera' dal vivo dal vivo cosa fare.cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it