Mio figlio di 17 anni ha battiti accelerati

Salve a tutti,
mio figlio ha 17 anni, è un ipocondriaco e soffre di molta molta ansia.

Circa una settimana fa è iniziato tutto: battiti accelerati (fino ad um massimo di 110 battiti al minuto), e dolori o meglio fitte al petto. Oggi ha fitte al petto ( parte sinistra, anche la parte destra ogni tanto) e battiti accelerati.

Cosa può essere? Può essere l'ansia forte o qualcos'altro?

Provo a tranquillizzarlo ma ha troppa paura che sia un infarto o ostruzione di qualcosa!

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
Lei ha postat numerosissimi quesiti circa suo figlio...e mi pare che oltre ad esserlo lui ansioso ed ipocondriaco mi pare che anceh il padre lo sia...
Quindi penso che una consulenza per entrambi presso uno specialista dell'ansia sia consigliabile.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org