Crampi addominali

Egr. Dottori mi chiamo Mario Di età 31 soffro.di Esofagite erosiva. Gastrite.antrale..ed.ernia.iatale. Da.scivolamento, noduli emmoroidali interni congesti E Fegato a cielo stellato, steatosi. in queste giorni manifesto crampi e gonfiori addominali dx vicino al ombellico irradiandosi sotto il costato dx con nausea minzioni dolorose e difficoltose, fastidi respirare difficoltà digestive e fortissimo dolore parte bassa centro Schiena con irregolarità intestinale andando durante il giorno più di 3 volte e al espulsione delle feci si ripercorre brividi di freddo fianco dx con ulteriore fastidio e disagio addome dx gonfiori difficoltà a emettere aria e dolore schiena bassa, fianchi ecc. tali sintomi si presentano maggiormente se mangio di fretta oppure. disordinatamente. HO.eseguito coloscopia, gastrocopia,ecografie esami sangue, tutto nella norma tranne quello evidenziato per tanto tali sintomi di malessere che avverto ora da cosa può essere provocato? Premetto che in questi giorni sto assumendo Ciproxcin 1000, yovis bustine, mittoval 10 prescritto dal mio urologo di fiducia per problemi di svuotamento vescicale e di attesa per intervento oltre a infezione di ESCHERICHIA COLI nelle urine avvisandomi ovviamente di privilegiare l'intestino..Ora inizialmente tale terapia i sintomi erano migliorati con un notevolissimo aumento di appetito però a distanza di 7 gg dalla terapia non appena o mangiato verdura tipo rape abusandone abbastanza e in modo incontrollato si ripresentano nuovamente tali disturbi per tanto potrebbe essere dovuto alla assunziome di farmaci o altro. Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il disturbo potrebbe essere legato ai farmaci, al fattore alimentare e ad un colon irritabile. Difficile chiarire via web.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dott. Cosentino comprendo pienamente la sua attenzione via web. infatti i fastidi persistono non riuscendo a muovermi nemmeno con la schiena avvertendo dolore centro lombare basso irradiandosi sopra il fianco sx e crampi addome dx e la minzione si presenta con bruciore venerdì recandomi alla guardia medica prescrive spasmomen 40mg CP 1 o 2 Cp e continuare con Terapia specialistica urologica con yovis bustine Lucen 20mg CP mittoval e sospendere Ciproxcin 1000 stamattina prendo il Lucen poi mangio 2 kiwi e uno yogurt e vado la prima volta in bagno di corpo poi a distanza di tempo dolore Schiena bassa con colica fianco sx superiore con crampi addome dx nausea e con emissione di pochissime feci caprine e al espulsione difficoltose di queste feci difficoltose con coliche perdite di minzione di urine dal glande manifestando ancora la Necessità di dover defecare ma sfornando escono piccole gocce di urina e in alcuni casi urina insieme a piccoli pezzi di feci ma i fastidi alla schiena e dolore persiste Per tanto e normale tutto ciò secondo lei grazie.
[#3]
dopo
Utente
Egr. dottore Cosentino le aggiorno quando segue poichè i fastidi persistono con emissione di poche feci gialle e se provo a sforzare manifesto forte dolore e colica fianco dx nausea non riuscendo a svuotare bene l'intestino eseguendo una ecografia di controllo oggi in tarda serata si diagnostica quando segue:
FEGATO DI VOLUME ED ECOSTRUTTURA NORMALI; NON SI RILEVANO LESIONI FOCALI EPATICHE.
COLECISTI A MEDIA DISTENSIONE, ALITIASICA E CON PARETI DI SPESSORE REGOLARE.
VIA BILIARI INTRA-EXTRA-EPATICHE NON DILATATE.
PANCREAS NON VALUTABILE PER INTENSO METEORISMO ENTERO-COLICO.
RENI IN SEDE DI NORMALE VOLUME ED ECOSTRUTTURA A SINISTRA SI DOCUMENTANO SPORADICI MICROCALCOLI INTRACALICEALI NON IDROURETERONEFROSI BILATERALMENTE.
MILZA DI DIMENSIONI AI LIMITI SUPERIORI DELLA NORMA(DIAMETRO INTERPOLARE DI CIRCA 120 MM) AD ECOSTRUTTURA OMOGENEA.
NELLA NORMA IL CALIBRO DELL' AORTA ADDOMINALE.
VESCICA A MEDIA DISTENSIONE SENZA ALTERAZIONI PARIETALI NE DI CONTENUTO.
PROSTATA VALUTATA PER VIA SOVRAPUBICA DI DIMENSIONI NEI LIMITI DELLA NORMA,CARATTERIZZATA DALLA PRESENZA DI CALCIFICAZIONI INTRAGHIANDOLARI.
ASSENZA DI LIQUIDO LIBERO NEI RECESSI PERITONEALI ESPORATI. per tanto chiedo una sua considerazione nel campo grazie.

[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tanta aria intestinale e piccoli calcoli renali. Nulla di allarmante.