Defaillance passegera

Salve dottori di Medicitalia,come al solito io e la mia ragazza con cui sto da più di un anno,ci appartiamo in macchina in uno spazio dove di solito ci rechiamo e iniziamo i cosidetti ''preliminari'', ad un certo punto vedo arrivare una macchina che si apparta molto vicino a noi (lo spazio è grande,anche per più macchine ma erano troppo vicini a noi in questo caso) e improvvisamente noto anche difficoltoso inserire il pene in vagina e lei invece nota dei fastidi sempre durante l'inserimento del pene fino al punto che mi ritrovo con il pene un pò flaccido,successivamente con dei preliminari l'erezione è tornata insieme ad una discreta penetrazione,anche se quando cambiavamo posizione si ammosciava lievemente.

Che si possa trattare di una defaillance ''isolata'' dovuta ad una situazione di violata ''privacy'' e nervosismo?

L'ultima volta che persi l'erezione fu circa 4 mesi fa,di solito noi abbiamo rapporti 2-3 giorni alla settimana.

Coridali saluti dottori.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Trovi un posto comodo e sappia dire
[#2]
dopo
Utente
Dottore ma questo posto non è così scomodo..la maggior parte delle volte l'atto sessuale tra me e la mia ragazza avviene lì.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Rilegga come lo ha descritto: privacy violata. Saluti